Programma di ripopolamento fagiani riproduttori 2014
comunicatoci dall'ATC FM FIRMANO SIBILLINI in data 6 febbraio 2014
SABATO 22 FEBBRAIO e DOMENICA 2 MARZO
Ripopolamento fagiani riproduttori nei seguenti comuni:
Definiti dall'ATC i piani di lancio dei fagiani riproduttori nei territori comunali di competenza.
Di seguito si riporta il numero dei fagiani per Comune
I residenti nei Comuni facenti parte dell'ATC FERMANO SIBILLINI che desiderano addestrare i propri ausiliari dal 1° al 28 febbraio e dal 10 luglio al 31 agosto nelle zone addestramento cani di:
MADONNA DEL BUONCUORE (Torre San Patrizio)
ESCHITO (Montottone)
MARNACCHIA (Amandola)
debbono presentare domanda all'ATC versando la quota di 40,00 euro sul c/c 13475637 intestato all'ATC FM con la causale "Autorizzazione addestramento cani in zona cinofila"
LA DOCUMENTAZIONE È DISPONIBILE SIA PRESSO LA SEGRETERIA PROVINCIALE SIA PRESSO I CIRCOLI COMUNALI.
Abbiamo sempre difeso la caccia dall'arroganza dell'ISPRA e dal fantasma degli ambientalisti, fino ad arrivare in molti tribunali, come è avvenuto ultimamente in Veneto.
Oggi, le minaccie tornano a manifestarsi anche all'interno del mondo venatorio e quindi siamo impegnati a difendere la LIBERA CACCIA da chi vorrebbe farla "scomparire" insieme alla sua gloriosa tradizione e alla sua preziona specificità.
Vogliamo la certezza assoluta dei calendari, con tempi congrui prima delle aperture, senza aspettare provvedimenti dell'ultimo minuto, destinati ad essere impugnati "gratuitamente" da animalisti e ambientalisti anticaccia.
Siamo consapevoli che ci aspettta un periodo particolarmente difficile e per questo chiediamo la vostra collaborazione e le vostre convinte adesioni.
E comunque vadano le cose, siamo pronti a batterci con tutte le nostre forze fino alla fine.
Prima c'erano solo gli anticaccia, adesso bisogna guardarsi anche alla spalle.
L'Anlc è pronta a tutto per tutelare i cacciatori e per difendere se stessa e la sua dignità.
In questa lotta siamo sempre più forti perché al nostro fianco ci sono tutti coloro che condividono i nostri programmi e la nostra sete di libertà e indipendenza.
Non siamo e non saremo mai arroccati su posizioni di estremismo anarchico e la nostra battaglia è e sarà sempre condotta con le armi del dialogo e della democrazia.
Contro l'arroganza ideologica, lo strapotere dell'animalismo e la disinformazione dei mass media apparremo la forza e il rigore della scienza.
È per questo che abbiamo istituito l'Ufficio Tecnico-Legislativo per la fauna selvatica che è riuscito a mascherare le assurde teorie che fino ad oggi hanno bloccato i nostri calendari.